Novità

Mattia

Utente
Oggetto: Sviluppare applicazioni con Asp Net Core.

Da circa un anno mi sono dedicato allo studio e alla programmazione in Asp Net Core quindi vorrei aprire una sezione al fine di confrontarsi, filtrare, risolvere dubbi e approfondire alcuni argomenti.
Ad esempio come scrivere algoritmi e codice C# per risolvere determinati problemi; inoltre, vorrei agevolare i junior Developer che desiderano creare un nuovo progetto con questo Framework.
Vi ringrazio dell'attenzione e spero di coinvolgere il maggior numero di persone che vogliono fare di questo il proprio lavoro o semplicemente incrementare la propria conoscenza della programmazione.
 
Ottimo! Fra il funzionamento delle risorse e le sezioni attuali del forum dovresti già dimenarti bene nel condividere tutto, incluso codice o software creato.

Non so se intendevi proprio nella creazione di una sezione di cui vuoi occuparti, si può fare, che idee avevi in mente? Come intendi progettare il tutto?

Credo che @TizioStanco già si occupi di qualcosa del genere
 
Ottimo! Fra il funzionamento delle risorse e le sezioni attuali del forum dovresti già dimenarti bene nel condividere tutto, incluso codice o software creato.

Non so se intendevi proprio nella creazione di una sezione di cui vuoi occuparti, si può fare, che idee avevi in mente? Come intendi progettare il tutto?

Credo che @TizioStanco già si occupi di qualcosa del genere
Avere una sezione strutturata sarebbe l'ideale, ma per il momento proviamo ad avviare una serie di discussioni divise per argomento e organizzare un po' di materiale. Se funzionano e la community interagisce allora si può fare una sezione dedicata.
Vedo che spesso nella chat Telegram gli utenti parlano di c++ o programmazione object oriented in generale.. ma in chat non rimane una traccia organizzata e il sito, che a parer mio potrebbe essere una community di tutto rispetto, rischia di non coinvolgere gli aspiranti sviluppatori.
 
Indietro
Alto