Novità

DALL-E 2 è ora aperto a tutti!

Anyma

Amministratore
Membro dello Staff
Amministratore

L'Intelligenza Artificiale che genera immagini​

Ebbene, da qualche giorno DALL-E 2 è aperto a tutti, chiunque può testare questa assurda intelligenza artificiale che genera immagini partendo da testo!

Progetto lanciato nel 2021, solo su invito, ora apre le porte con un sistema di crediti.

Come funziona?​

DALL·E 2022-10-01 10.11.48 - a giant hamster watching a tiny ship in a blue room.png

Basta registrarsi sul sito
Accedi o Registrati per vedere questo link.
. Ci verranno subito assegnati 50 crediti gratuiti che possiamo usare entro un mese per generare immagini partendo da testo, ad esempio per l'immagine sopra ho scritto: "un criceto gigante che osserva una minuscola nave in una stanza blu".
Ogni frase elaborata costa un credito e verranno offerte 4 variazioni della stessa immagine. Ogni mese abbiamo 15 crediti gratuiti, non cumulabili, con la possibilità di comprare ulteriori crediti al prezzo di $15 per 115 crediti.

Inoltre, possiamo anche caricare una nostra foto e chiedere di rielaborarla aggiungendo qualcosa o modificandola. Il risultato è notevole: di seguito l'immagine che ho caricato, e successivamente l'immagine generata dopo aver chiesto "aggiungi una casa" in un'area da me selezionata.
per dall-2.jpgDALL·E 2022-10-01 10.20.08 - add a wooden house mod.png

Lo spazio per la fantasia è davvero sconfinato.. vedremo come e se verrà usata questa "tecnologia"!

Vi lascio con qualche immagine che ho generato, tra cui "la scultura di Michelangelo che gioca a tennis" ! Vediamo se indovinate gli altri testi ;)

DALL·E 2022-10-01 10.40.19 - a photo of the sculpture of michelangelo playing tennis in italy.pngDALL·E 2022-10-01 10.35.38 - romantic dinner between the statue of liberty and an astronaut.pngDALL·E 2022-10-01 10.28.47 - an armchair in the shape of a banana with a little dog sitting on...png
 
Indietro
Alto